Lavori notturni in galleria

Castellammare/Vico Equense, chiusure notturne sulla SS 145/VAR: lavori in corso nella Galleria Santa Maria di Pozzano: ecco fino a quando

6 novembre 2024 | 09:43
Castellammare/Vico Equense, chiusure notturne sulla SS 145/VAR: lavori in corso nella Galleria Santa Maria di Pozzano: ecco fino a quando

Chiusure notturne sulla SS 145/VAR a Castellammare di Stabia e Vico Equense. Lavori in corso nella galleria Santa Maria di Pozzano. Scopri le date e i percorsi alternativi per evitare disagi al traffico.

Castellammare di Stabia/Vico Equense – Previste importanti limitazioni alla circolazione sulla Strada Statale 145/VAR, in particolare nella galleria Santa Maria di Pozzano. Fino al 21 novembre, la galleria sarà chiusa al traffico in diverse notti, dalle 22:00 alle 06:00.

I motivi della chiusura

Queste chiusure notturne sono state decise per consentire l’esecuzione di importanti lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria. L’obiettivo è garantire la sicurezza e l’efficienza della struttura.

Le deviazioni

Durante i lavori, il traffico proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento sarà deviato sulla vecchia SS145. Si prevedono quindi rallentamenti e possibili congestioni nelle ore di punta, soprattutto nei giorni feriali.

Cosa sapere

  • Periodi di chiusura: 4-7 novembre, 11-14 novembre e 18-21 novembre, dalle 22:00 alle 06:00.
  • Deviazioni: Seguire la segnaletica stradale indicante la vecchia SS145.
  • Limitazioni: In prossimità del cantiere sarà obbligatorio rispettare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Si consiglia agli automobilisti di pianificare i propri spostamenti in anticipo, di informarsi sulle condizioni del traffico e di utilizzare, se possibile, mezzi di trasporto alternativi.