CC sequestrano la ‘bomba Sinner’
È arrivata dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ed è quella del tennista altoatesino, e come le altre capace di essere letale per chi la maneggia ed era, e dopo quelle poste sotto sequestro ce ne saranno altre, pronte per Capodanno
Redazione – I carabinieri di Napoli hanno sequestrata la ‘bomba Sinner’.
È arrivata dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ed è quella del tennista altoatesino, come le altre è capace di essere letale per chi la maneggia e dopo quelle poste sotto sequestro, ce ne saranno altre pronte per Capodanno.
Questo ultimo tipo di variante di ordigno esplosivo è differente perché il suo colore è quello arancione, come i capelli del tennista.
I militari dell’Arma sono giunti ad individuare il mercato clandestino tramite i social, sui quali c’erano delle campagne di marketing, dove era possibile pure fare gli ordini, e così sono giunti nell’abitazione di un 24enne incensurato dell’area Flegrea dove sono stati trovati 50 chili di materiale esplodente tra cui le tipiche “cipolle”.
C’è stato un maxi sequestro di 486 ordigni esplosivi e le varie componenti della miscela esplosiva erano ordinate via web, prevalentemente in Cina, ed arrivavano destinazione divise per non destare sospetti.