
Colpo da maestri a Cava: Banda organizzata svaligia tabacchi in piena notte. Flex e tronchesi per un bottino da migliaia di euro. Indagini in corso
Colpo grosso a Cava: tabaccaio svaligiato in pochi minuti
I malviventi hanno colpito ancora nel cuore di Cava de’ Tirreni. Nella notte, una banda organizzata è riuscita a svaligiare un noto tabacchi in Corso Principe Amedeo, mettendo a segno un colpo da professionisti.
Armato di flex e tronchesi, il commando ha agito con precisione chirurgica, tagliando la saracinesca come se fosse carta e facendo razzia di sigarette, valori bollati e gratta e vinci. Il bottino, ancora da quantificare con precisione, ammonta a diverse migliaia di euro.
Nonostante l’allarme sia scattato tempestivamente e i carabinieri siano intervenuti sul posto, i ladri sono riusciti a far perdere le proprie tracce, dileguandosi a bordo di un’auto con il malloppo.
Si tratta del secondo colpo in poco tempo nella stessa zona. Già lo scorso 17 ottobre, un tentativo di furto era stato sventato dall’impianto di sicurezza. Stavolta, però, i malviventi sono riusciti a portare a termine il loro piano criminoso, dimostrando una pericolosa determinazione.
Le indagini sono in corso, affidate ai carabinieri della Tenenza locale che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza e cercando di risalire all’identità dei responsabili.