Lutto

Condoglianze da Positano per la madre di Alessandro Cecchi Paone

28 novembre 2024 | 16:43
Share0
Condoglianze da Positano per la madre di Alessandro Cecchi Paone

Condoglianze da Positano e dalla redazione di Positanonews per la madre di Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista e conduttore televisivo che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana come sua seconda casa, si è spenta martedì 27 novembre all’età di 88 anni.

A dare la triste notizia è stato lo stesso Cecchi Paone attraverso un post sui social, condividendo una foto sorridente della madre Paola Maria Marini nel giardino della sua casa. Un’immagine che parla da sola e che testimonia un legame profondo, nonostante la riservatezza con cui il giornalista ha sempre parlato della sua vita privata.

Paola Maria Marini, nata nel luglio del 1936, era una figura molto apprezzata . La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Cecchi Paone, oltre ad essere un volto noto della televisione italiana, è stato anche dirigente della squadra di calcio locale “San Vito Positano”, dimostrando un forte legame con la comunità positanese. In questo momento di dolore, la comunità si stringe attorno a lui e alla sua famiglia, offrendo loro tutto il proprio affetto e la propria vicinanza.