Amore e fortuna a Vico Equense |
Attualità
/

Dall’incontro al grande sì a Vico Equense: Angela e Luca si sposano e vincono una luna di miele memorabile

7 novembre 2024 | 16:42
Share0
Dall’incontro al grande sì a Vico Equense: Angela e Luca si sposano e vincono una luna di miele memorabile

Una storia d’amore che parte da Vico Equense: Angela e Luca vincono una luna di miele da sogno, mentre si preparano al grande giorno del matrimonio.

Angela e Luca, la coppia di Napoli che ha conquistato il premio “Luna di Miele da Sogno” su Matrimonio.com, si prepara a celebrare il loro grande giorno in una cornice speciale: il 30 agosto 2025 si diranno “sì” proprio a Vico Equense, il luogo dove è nata la loro storia d’amore.

Il concorso, lanciato da Matrimonio.com (parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide) attraverso il Wedding Passport, ha coinvolto oltre 6.000 coppie iscritte al portale e ha messo in palio un rimborso fino a 7.000€ per i servizi legati alla luna di miele acquistati presso un’agenzia partner. Angela, infermiera di 29 anni, e Luca, operaio di 32, si sono conosciuti 11 anni fa proprio a Vico Equense, grazie ad amici in comune. Da allora, il loro amore è cresciuto e ha superato prove importanti, tra cui la distanza: attualmente Angela lavora fuori dalla Campania e può riabbracciare Luca solo nei fine settimana.

La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021, in una scena da favola: durante una cena di compleanno a Polignano a Mare, Luca si è dichiarato, e Angela, senza esitare, ha detto sì. La loro vittoria al contest è stata un colpo di scena che li ha colti di sorpresa, come racconta Angela: “Ero in treno, stanca e assorta nei miei pensieri, quando ho ricevuto la chiamata. È stata un’emozione indescrivibile; non vedevo l’ora di dirlo a Luca!”

Per la luna di miele, i due sognano una destinazione speciale, senza ancora aver deciso quale, ma grazie al premio potranno trasformare quel sogno in realtà.