Viabilità

Domani a Vico Equense accensione dell’albero di Natale. Ecco il dispositivo traffico

29 novembre 2024 | 18:15
Share0
Domani a Vico Equense accensione dell’albero di Natale. Ecco il dispositivo traffico

Vico Equense si prepara a vivere il Natale tra luci e colori. Domani, sabato 30 novembre, alle ore 17.30, in Piazza Umberto I ci sarà l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie con la partecipazione dei bambini del coro Giulia Cannavale del Centro Studi Musicale Augusta Coen, dell’attore italiano Mauro Racanati oltre a tante animazioni per le strade della città.
Al fine di consentire in sicurezza la manifestazione sarà necessario procedere ad una temporanea modifica della circolazione stradale in piazza Umberto I e strade adiacenti,
Per tali motivi – con Ordinanza n. 299/2024 – il Comune ordina per sabato 30 novembre 2024:
Dalle ore 15.00 alle ore 21.00:
– Il DIVIETO DI SOSTA, con rimozione forzata, in via Roma, via Nicotera (tratto tra via Roma e via Luigi De Feo), via San Ciro (tutta), Viale Rimembranza, via Filangieri (tratto da piazza Umberto I a via Monsignor Natale), corso Umberto I (limitatamente al tratto tra piazza Umberto I ed il civico 8 ambo i lati).
Dalle ore 16.30 alle ore 19.30:
– L’inversione del senso di marcia in via Luigi De Feo con percorrenza dall’incrocio di via Filangieri verso l’incrocio con via Nicotera.
– Il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE in Piazza Umberto I, via Roma, corso Umberto I, via Filangieri (tratto tra via Luigi De Feo e via Monsignor Natale) ad eccezione dei veicoli dei residenti diretti alle aree di sosta private e dei veicoli di pronto soccorso o emergenza.
– Il doppio senso di circolazione in via Nicotera (tratto tra l’incrocio di via Luigi De Feo e l’incrocio con via Roma), via Santa Sofia, via Domenico Caccioppoli, Via San Ciro, Viale Rimembranza.
– Il divieto di transito per autocarri, autotreni ed autoarticolati in tutte le strade del centro urbano interessata dalla manifestazione.
natale vico equense