Gennaro Cinque sostiene il terzo mandato di De Luca, il sindaco di Meta Giuseppe Tito: “Incoerenza pura”

6 novembre 2024 | 17:46
Share0
Gennaro Cinque sostiene il terzo mandato di De Luca, il sindaco di Meta Giuseppe Tito: “Incoerenza pura”

Vico Equense. Gennaro Cinque, Consigliere regionale della Campania, a margine del voto per il terzo mandato di De Luca, ha dichiarato: «Ho scelto di sostenere il terzo mandato di Vincenzo De Luca perché credo fermamente che sia necessario premiare chi fa della coerenza il suo punto di forza. Ritengo che l’attuale centrodestra sia troppo fermo su posizioni di chiusura e credo che l’impegno di De Luca per il territorio possa comunque delineare opportunità di crescita che vanno oltre le divergenze di partito e guardano al futuro dei territori in una prospettiva più ampia. Con De Luca condivido una storia di amicizia e stima che risale ai nostri anni da sindaci, e ne ho sempre apprezzato il rispetto e la concretezza dimostrati verso le comunità per le quali lavoriamo».
Ed il sindaco di Meta Giuseppe Tito ha così commentato le parole di Gennaro Cinque, concentrandosi sul fatto che da destra ha votato per il terzo mandato di De Luca: «Incoerenza pura».
Non possiamo fare a meno di pensare che dietro questo attacco ci sia anche un inizio di duello elettorale in quanto sia Tito che Cinque intendono candidarsi per la Regione Campania.