La nomina prestigiosa |
Cronaca
/
Medicina
/

Giuseppe Servillo nuovo presidente del Cpar. I complimenti del sindaco di Positano e di Positanonews

27 novembre 2024 | 18:34
Giuseppe Servillo nuovo presidente del Cpar. I complimenti del sindaco di Positano e di Positanonews

È il professore Giuseppe Servillo il nuovo presidente del Collegio dei professori ordinari di anestesia e rianimazione italiani. I complimenti al nostro concittadino da parte del sindaco di Positano Giuseppe Guida e della redazione di Positanonews, ma anche di tutti i cittadini della perla della Costiera amalfitana

Ecco il post per primo cittadino della Città Verticale in costa d’ Amalfi

I miei più sinceri auguri al Professore Giuseppe Servillo per il prestigioso incarico ricevuto di Presidente del collegio dei professori ordinari di anestesia e rianimazione italiani.

Un orgoglio per la città di Positano di cui il Prof ne è cittadino.

Ricambio il legame di affetto che il professore Servillo ha sempre dimostrato verso la nostra città e verso noi concittadini ai quali non ha mai fatto mancare la sua disponibilità.

Ad Maiora Semper!

Auguri Prof.

Il medico napoletano, responsabile del reparto di anestesia rianimazione del Policlinico Federico II di Napoli, è stato eletto alla Presidenza Cpar per il prossimo triennio 2025-2027.

Un riconoscimento importante per il professore ordinario di anestesia e rianimazione della più antica Università partenopea, appena eletto alla presidenza dei professori di anestesia e rianimazione delle Università Italiane.

Si tratta di una elezione che rende non poco orgoglioso il team dei professori dell’ateneo napoletano di una specializzazione della medicina fortemente ricercati in Italia per la loro penuria.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Lavorerò per dare lustro ed impulso alle nuove attività del Collegio, confidando nella collaborazione e nelle indicazioni che giungeranno dai professori di anestesia e rianimazione.

Ritengo che una proficua rappresentanza non può che partire dal confronto e dall’ascolto tra docenti”, ha dichiarato il neo eletto presidente Servillo