Ha un malore e si accascia al suolo, uomo trasportato d’urgenza in ospedale
È accaduto sul corso Italia a Piano di Sorrento, l’anziano stava camminando sul marciapiede quando crolla sul marciapiede nei pressi della farmacia Castellano, subito è stato soccorso dai passanti che hanno avvertito il 118 e la Polizia locale
Piano di Sorrento – Un uomo ha un malore e si accascia al suolo ed è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
Erano circa le 16.45 quando l’anziano, di circa 70/75 anni, stava camminando sul marciapiede adiacente al corso Italia e crolla al suolo nei pressi della farmacia Castellano, subito è stato soccorso dai passanti che hanno avvertito il 118 e la Polizia locale.
Qualcuno ha cercato di vedere se il cuore gli batteva ancora, e fortunatamente si muoveva e respirava anche se era immobile sul marciapiede.
Sul posto gli agenti della Polizia locale carottese, comandati dal capitano Michele Galano, e due ambulanze del 118, che sono arrivate dopo vari minuti, i sanitari si sono resi conto subito della gravità della situazione lo hanno imbarellato e trasportato d’urgenza nel nosocomio sorrentino.
Momentaneamente non si sanno le cause del malore, che probabilmente ha colpito il cuore.
GiSpa