Il Sorrento è carico per Messina (Video intervista)
Non solo sarà una trasferta lunga ma anche non facile, contro un avversario che deve risalire la classifica dai bassifondi mentre i costieri desiderano ritornare nei primi dieci posti
Sorrento – La squadra rossonera è carica per Messina.
Non solo sarà una trasferta lunga ma anche non facile, contro un avversario che deve risalire la classifica dai bassifondi mentre i costieri desiderano ritornare nei primi dieci posti.
In terra siciliana servirà una prestazione vigorosa ed avere gli occhi a 360° per non barcollare soprattutto sui calci da fermo ma anche in difesa e di mettere a segno le occasioni imbastite e poi da cucire.
Diego Russo vuole mettersi in gioco dopo l’infortunio che ha subito e dopo che ha passato un periodo non facile ma è pronto a dimostrare che calciatore è.
I compagni lo chiamano “Bobo, ma io spero solo di arrivare il più in alto possibile e soprattutto di giocare di più ora che mi sono messo alle spalle un brutto infortunio”.
Intanto non saranno della gara l’appiedato Guadagni per somma di ammonizioni e Palella per infortunio, mentre rientra Bolsius.
Intanto è iniziato il campionato paralimpico e sperimentale della Figc, cui il Sorrento prende parte per il secondo anno consecutivo, ed i costieri sono di scena in casa del Sant’Anastasia.
Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio !945, su:
https://www.facebook.com/reel/2057114518082752
GiSpa