Lucarelli contro Bruganelli: "Mi sono costruita da sola, senza mariti ricchi" |
Televisione
/

Lucarelli a Bruganelli: “Farsi pagare per il lavoro non è un difetto, non ho un marito ricco che paga per me”

12 novembre 2024 | 15:39
Share0
Lucarelli a Bruganelli: “Farsi pagare per il lavoro non è un difetto, non ho un marito ricco che paga per me”

Scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle dopo l’esibizione dell’imprenditrice.

Le polemiche sono esplose tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 9 novembre. La performance di Sonia, impegnata con il suo partner di ballo Carlo Aloia, ha scatenato reazioni contrastanti, alimentando una nuova diatriba tra la blogger e la concorrente.

L’esibizione, un tango appassionato, è arrivata dopo una settimana difficile per Sonia, che, nonostante l‘infortunio alla costola – il terzo da quando ha iniziato l’avventura nel dance show – ha deciso di scendere in pista. La sua tenacia non è passata inosservata: la giuria l’ha applaudita per il coraggio di continuare a ballare nonostante il dolore. “È ammirevole vedere come non ti arrendi, nonostante le fratture”, ha dichiarato Alberto Matano. Ivan Zazzaroni ha elogiato la performance definendola “la migliore che abbiamo visto”, mentre Carolyn Smith ha lodato la coreografia come “la più bella di tutte le esibizioni finora”.

Ma non tutti hanno riservato complimenti per Sonia. Selvaggia Lucarelli, con la sua consueta verve, ha sparato una frecciatina velenosa: “Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando… chi sarà mai?” ha commentato, scatenando la reazione infuriata di Sonia.Puoi sempre parlare di me sul tuo profilo a pagamento”, ha risposto seccamente, facendo riferimento alla newsletter della Lucarelli.

La blogger, però, non si è fatta intimidire e ha ribattuto: “Farsi pagare per il proprio lavoro non è un difetto. Io non ho avuto mariti ricchi e mi sono guadagnata ogni centesimo da sola, io non ho avuto fidanzati e mariti ricchi, quindi lavoro” insinuando una stoccata sul matrimonio di Sonia con Paolo Bonolis. Poi, nel dare il suo giudizio sull’esibizione, Selvaggia non ha risparmiato critiche: “Tenendo conto degli acciacchi, hai ballato, anche se sei comunque tra i più scarsi. Hai provato a stare al mio posto, ma non ci sei riuscita”.
Il suo voto? Un secco 5. Il confronto tra le due, ormai un classico di Ballando con le stelle, ha acceso ancora una volta il dibattito, confermando che il programma sa essere tanto uno spettacolo di danza quanto una battaglia di parole e provocazioni.