Massa Lubrense, chiuso per lavori il Ponte dell’Annunziata
La notizia la abbiamo riportata da Report Sorrento che così ha scritto con un video
“Ad ogni attraversamento di auto, a circa metà ponte, si sente questo rumore fortissimo conseguente il passaggio dei veicoli sopra ad una crepa apertasi nel ponte, crepa che si può notare dalle foto.
Non crediamo sia una cosa “normale”, soprattutto perché il transito crea certamente delle vibrazioni che, nel corso del tempo, possono arrecare problemi di stabilità a tutta la struttura, nonché anche il rumore, soprattutto nelle ore notturne, non fa riposare chi abita nei dintorni, problema che, ci dicono che dura da Anni.
Sarebbe interessante anche verificare quand’è che è stato fatto l’ultimo collaudo a questa infrastruttura e da quanto tempo esiste questa anomala crepa anche perché è stato costruito negli anni Anni 70 e… chissà se è stato mai controllato.
Chiediamo all’amministrazione comunale o ai responsabili di intervenire quanto prima per verifica, prima che succeda un altro ponte Morandi…”
La sicurezza stradale sta a cuore a Positanonews in Penisola sorrentina così come in Costiera amalfitana . Il video di Report è emblematico ma l’ingegner Gargiulo è intervenuto per chiarire.