Piano di Sorrento, ancora semafori e disagi sulla Meta-Amalfi e Mortora. Per chi va a Positano, meglio salire per il Cavone
Piano di Sorrento, ancora semafori e disagi a Mortora e sulla Meta-Amalfi per la presenza di semafori.. Per chi va a Positano meglio salire dal Cavone e poi raggiungere i Colli di San Pietro , all’incrocio della Trinità si va per via Cermenna, che è stata da poco asfaltata, una diramazione poche decine di metri a destra dopo aver imboccato Via Lavinola – Casa Nocillo, la strada che porta a Vico Equense. Evitate traffico e semafori ed accorciate.
La notizia buona è che il semaforo killer, giornalisticamente parlando, perchè pochi lo rispettavano, posto dall’ANAS ai Colli di San Pietro sulla SS 163 è stato tolto. Rimane quello sulla Meta-Amalfi, e a Mortora San Liborio, che sta li oramai da settimane, con disagi per chi va verso Positano, ma anche per i Colli di Fontanelle di Sant’Agnello o Sant’Agata a Massa Lubrense. Per questo motivo vi consigliamo di salire per il Cavone onde evitare i disagi, ma anche la strada ancora parzialmente dissestata.