Piano di Sorrento, dopo tanti anni Antonio Harchenko lascia la famiglia delle “Tre Arcate”
Piano di Sorrento. Dopo tanti anni Antonio Harchenko lascia la grande famiglia delle “Tre Arcate”, dove è cresciuto e si è formato come pizzaiolo, per iniziare una nuova avventura lontano dalla penisola sorrentina. Di origini ucraine, Antonio in questi anni ha conquistato il cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuto grazie alla sua dolcezza ed alla sua cordialità. Dalla penisola sorrentina alla vicina costiera amalfitana sono in molti che hanno apprezzato la sua bravura gustando le sue ottime pizze.
Una persona speciale come ce ne sono poche, sempre sorridente e dalla grande professionalità. Integrato perfettamente nella comunità carottese che ora si prepara a salutarlo con un nodo alla gola anche se rende felici sapere che inizierà un nuovo ed importante percorso.
Ringraziamo Antonio per tutto quello che ci ha donato in questi anni, per il suo volto pulito e rassicurante, per il suo essere una persona unica e perbene. Al contempo gli auguriamo un futuro ricco di successi e soddisfazioni. Si merita il meglio e siamo certi che l’otterrà grazie alle sue capacità professionali ed alla sua perseveranza.
Auguri Antonio per tutti il bello che ti attende.