Piano di Sorrento lavori a rilento della Terna a Via Lavinola che andrebbe asfaltata e messa in sicurezza
Piano di Sorrento VIA LAVINOLA. Lavori TERNA, riassetto della nuova rete elettrica per la Penisola Sorrentina/Capri. (interconnessione a 150 kV “Sorrento – Vico Equense – Agerola – Lettere” ed opere connesse).
Il punto lo fa l’attento Giuseppe Del Santo
“Mi sono appena affacciato dal Monte Tuoro per dare un occhiata. Sembra che mancherebbero circa 100-200 metri, secondo me il tratto più difficile, quello che arriva al primo tornate (vuoto sotto). Ho saputo che hanno avuto problemi con la fogna….. e con lo sversamento delle acque pluviali…..
Il primo, un tratto che attraversa la strada che si è incrociato con lo scavo; il secondo, un sottopasso che permette le acque pluviali di attraversare la strada e andare nel rivolo. Ne dubito che rieascano a completare per fine Novembre. P.s. per il momento non aspettiamoci la strada asfaltata… ma la solita striscia di bitume… Speriamo bene che gli amministratori capiscano che la strada va asfaltata tutta in quanto non viene fatto da quasi mezzo secolo! Capisco che è interdetta dal 1999 ma i mezzi di soccorso come autoambulanze ed i mezzi dei servizi indispensabili, vi ci accendono ufficialmente da sempre. P.s.s. visti i tempi (piano comunale 2026) speriamo che non si ri-perdano (come è successo molti anni fa) quei soldini che sono arrivati per il disgaggio e le barriere paramassi………”