Piano di Sorrento, quattro anni senza Giancarlo d’Esposito. Il suo ricordo resta per sempre

9 novembre 2024 | 10:13
Share0
Piano di Sorrento, quattro anni senza Giancarlo d’Esposito. Il suo ricordo resta per sempre

Piano di Sorrento, il 9 novembre 2020 ci lasciava prematuramente Giancarlo d’Esposito. Nonostante l’assenza fisica così difficile da accettare Giancarlo continua a vivere nel ricordo di chi l’ha amato e non smetterà mai di amarlo, in tutti coloro che hanno percorso un pezzo di strada con lui, che con lui hanno condiviso un sogno ed un’esperienza, che con lui hanno gioito e pianto.
E dopo quattro anni il dolore resta uguale così come resta immutato l’affetto nei suoi confronti. Lui che era un volto di Piano di Sorrento grazie al suo lavoro, al suo impegno nella politica e nella vita del paese che amava incondizionatamente. Lui che era sempre pronto a scherzare ma anche a combattere per i propri ideali.
Lui che durante la Settimana Santa indossava il saio per unire la sua voce a quella degli altri componenti del Miserere.
Non gli è stato risparmiato il dolore ma ha saputo affrontarlo con coraggio e determinazione fino all’ultimo giorno, fino all’addio definitivo.
Ed in questo triste anniversario desideriamo ricordarlo con nostalgia ed affetto consapevoli che dall’alto continua a guardarci con il suo sorriso più bello.

Domani a Meta l'inaugurazione del Club Juve Positano, dedicato a Giancarlo d'Esposito