Positano, folla e commozione alla Chiesa Nuova per l’ultimo saluto a Paola Collina del Bar Internazionale
Positano si stringe nel dolore per la scomparsa di Paola Collina: La comunità locale si riunisce oggi per dare l’ultimo saluto a una donna speciale, ricordandone la gentilezza, l’intelligenza e il sorriso luminoso.
Positano, folla e commozione alla Chiesa Nuova per l’ultimo saluto a Paola Collina del Bar Internazionale . In tanti sono venuti nella cittadina della Costiera amalfitana per i funerali presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie, alla Chiesa Nuova di Positano, dove amici e parenti potranno riunirsi per onorarne la memoria. Amici da Napoli e Roma, scrittori, frequentatori del bar, che erano come di famiglia, Paola ha passato gli ultimi giorni nella casa di famiglia sopra il bar Internazionale pochi sapevano di questo male e tanti sono rimasti sorpresi e sgomenti. Anche noi siamo rimasti attoniti a questa notizia. Paola era una persona di rara intelligenza e sensibilità, capace di toccare le vite degli altri con la sua presenza silenziosa e il suo sorriso luminoso, una persona tenera e gentile, che ora immaginiamo felice e gioiosa navigare nelle isole della Grecia che tanto amava per poi raggiungere il cielo dove la aspettano abbracciandola mamma Virginia, papà Mimì, Petronilla e Maria .
La redazione di Positanonews si unisce al dolore di tutta la famiglia Collina, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita di una donna straordinaria che ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.