La rissa |
Cronaca
/

Rissa in strada a Sant’Agnello: scontro tra motociclisti, scatta la denuncia

13 novembre 2024 | 14:01
Share0
Rissa in strada a Sant’Agnello: scontro tra motociclisti, scatta la denuncia
Foto d'archivio

Sant’Agnello, una lite scoppiata per strada è culminata in un alterco fisico che ha lasciato uno dei coinvolti deciso a sporgere denuncia. La vicenda è avvenuta lungo la strada principale, nei pressi della farmacia Palagiano, e ha visto protagonisti due motociclisti.

Un giovane, presumibilmente un lavoratore della zona, stava uscendo dalla pompa di benzina con il suo scooter Kimco, diretto verso Sorrento. Dopo essersi assicurato la precedenza, il ragazzo si è immesso in strada, ma ha dovuto arrestarsi bruscamente quando un uomo a bordo di uno Yamaha Xmax, proveniente dalla corsia opposta, ha invaso la sua corsia ad altissima velocità durante un sorpasso.

La situazione si è immediatamente fatta tesa: mentre rallentava, l’uomo sull’Xmax ha cominciato ad agitare le mani, accompagnando i gesti con urla che hanno inasprito il confronto. Una volta affiancati, tra i due sono volate parole pesanti, fino a degenerare in un alterco fisico.

Fortunatamente, l’intera scena è stata notata da una pattuglia che si trovava sulla strada in direzione Napoli e che ha assistito allo scontro durante il traffico. Proprio grazie alla loro testimonianza, il giovane, recatosi al commissariato, ha deciso di sporgere denuncia contro l’aggressore.

Le autorità stanno ora valutando l’accaduto e, grazie alla testimonianza degli agenti presenti sul posto, potrebbero prendere provvedimenti contro l’uomo fuggito. La vicenda è l’ennesimo episodio di tensione tra utenti della strada, aggravato dalla pericolosità dei comportamenti in guida e dal rischio concreto per i presenti.

Foto d’archivio