San Vito Positano vince il derby con il Sant’Agnello e guarda alla vetta

30 novembre 2024 | 20:33
Share0

San Vito Positano vince il derby con il Sant’Agnello e guarda alla vetta . Una partita sbloccata da un gran gol di testa di Todisco, la squadra della Costiera amalfitana punta ora direttamente alla testa della classifica, conquista il secondo posto raggiungendo i 20 punti e insegue la capolista Boys Caivanese a 25 nel girone di Promozione B Campania la lotta per la vetta sembra poter essere questa.  Non un traguardo impossibile
Siamo alla seconda vittoria consecutiva e mantenendo una striscia positiva che dura da ben nove risultati utili. Con questo successo contro il Sant’Agnello, la squadra si porta momentaneamente al secondo posto, a soli cinque punti dalla capolista Boys Caivanese, dimostrando di essere una delle formazioni più in forma del campionato. A decidere l’incontro è stato il solito Todisco, che ha messo a segno una doppietta, una per tempo, permettendo al San Vito di chiudere la partita sul 2-1.

Il Sant’Agnello ha cercato di riaprire il match, e ci è riuscito con una rete di Mentana nel finale di partita. Tuttavia, il gol ospite è arrivato troppo tardi per cambiare l’esito della gara. La formazione di Positano, infatti, ha gestito con autorità il vantaggio, senza mai correre particolari rischi nei minuti conclusivi.

Questa vittoria del San Vito Positano non solo consolida il suo ottimo momento di forma, ma con la soddisfazione per presidente Vespoli rafforza anche le ambizioni di una squadra che sta puntando con determinazione a raggiungere traguardi sempre più alti. Con il secondo posto a portata di mano e un gruppo in netta crescita, la squadra guarda sempre più verso l’alto, con la consapevolezza che la lotta per le posizioni di vertice è ancora lunga e affascinante.