Sorrento, assegnazione della legna di pino della località “Le Tore”. Ecco come partecipare

11 novembre 2024 | 18:09
Share0
Sorrento, assegnazione della legna di pino della località “Le Tore”. Ecco come partecipare

Il Comune di Sorrento avvisa tutti i cittadini sorrentini e chiunque interessato che sarà possibile dal giorno 10 novembre 2024 presentare le istanze per ottenere in assegnazione la legna di pino proveniente dalla pineta località “Le Tore” di complessivi (presunti) 560 mc e su cui insiste un uso civico per effetto del r.d. del 1936. Sul posto è possibile visionare il legnale. L’onere del carico e del trasporto del materiale è a carico dell’istante.
Presentazione della domanda
Chiunque abbia interesse ad ottenere in assegnazione la legna deve presentare un’istanza utilizzando preferibilmente l’apposito modello entro il termine perentorio del 30 novembre 2024:
– all’Ufficio Protocollo Piazza Sant’Antonino n. 1
– via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sorrento.na.it
corredata di fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente.
Modalità di rito del materiale
Successivamente al termine di presentazione delle istanze l’amministrazione convocherà i soggetti istanti a presentarsi nel luogo e nell’ora indicati con un mezzo idoneo per il trasporto a propria cura e spese, a caricare la legna alla presenza e sotto il controllo del personale comunale a ciò adibito.
Condizioni generali ed ulteriori avvertenze
La partecipazione alla procedura implica la piena conoscenza delle operazioni relative all’accesso, prelievo e carico del materiale oggetto dell’avviso, ovvero per tutto quanto riguarda lo stato di fatto. L’amministrazione si riserva di interrompere o annullare la procedura senza null’altro dovere per danni, interessi o risarcimenti ai concorrenti.