Sorrento, Barilari: contento del risultato e dei suoi ragazzi (Video intervista)
Non era facile vincere a Messina contro una squadra che annaspa nei bassi fondi della classifica ed aveva bisogno di una vittoria, quella che è arrivata per i costieri che sono stati bravi a passare da un modulo ad un altro con un po’ di rombo
Sorrento – Enrico Barilari è soddisfatto del risultato in terra siciliana e dei suoi ragazzi.
Non era facile vincere a Messina contro una squadra che annaspa nei bassi fondi della classifica ed aveva bisogno di una vittoria, quella che è arrivata per i costieri che sono stati bravi a passare da un modulo ad un altro con un po’ di rombo.
“Vincere a Messina non è facile per nessuno – sottolinea l’allenatore rossonero – ed il Sorrento non ci riusciva da tantissimo tempo. Abbiamo interpretato bene il cambio di modulo in corsa dopo essersi andati un po’ in difficoltà in avvio mentre nella ripresa abbiamo legittimato il risultato anche fallendo alcune chance per raddoppiare”.
La sconfitta di Latina aveva messo un po’ di malumore ed “in giro c’era tanto scetticismo nei nostri confronti, ma io sono sempre stato sereno perché so il valore tecnico e umano di questi ragazzi”.
Ritornando alla gara contro i peloritani ed al cambio di modulo con il rombo, questo: “ha dato più stabilità in un possesso e anche qualcosina di più a livello di occasioni create quindi sono contento, sono contento del risultato perché mette a distanza le squadre che lottano per la salvezza”.
In definitiva fa un plauso a questi ragazzi che stanno lavorando con lui e si fanno trovare sempre pronti.
Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa