Sorrento, Barilari: “Dosare le forze ed avere umiltà” (Video interviste)
Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima
Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”.
I suoi prodi non gli sono piaciuti come avevano iniziato la gara ed il suo andamento, per cui nella ripresa aveva chiesto più palleggio e costruzione.
Si vedrà contro la Casertana (la gara del 4 novembre è stata anticipata alle ore 15 anziché delle 20.30, per la crisi idrica in Basilicata) chi scenderà in campo al ‘Viviani’ di Potenza, poiché ci si è fatti più viaggi che allenamenti.
È soddisfatto dei suoi calciatori nonostante che si cambi il modulo.
Da parte sua l’autore della rete che ha deciso la gara, Alberto De Francesco, la dedica alla moglie per il lavoro straordinario che fa con il loro bambino. È molto orgoglioso perché questo è stato un gol importante che premia i sacrifici del gruppo in cui si è creata una bella empatia tra i giovani ed i più esperti.
Video di mister Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video di De Francesco tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa