Sorrento, Barilari: “Sugli episodi onestà intellettuale” (Video interviste ed Higlights)

17 novembre 2024 | 17:43
Share0

L’allenatore rossonero ammette che il gol annullato al Picerno era regolare così come era netto il rigore che non è stato concesso per il fallo di mani di Guerra

Sorrento – Enrico Barilari afferma nel dopo gara contro il Picerno che ci vuole onestà intellettuale sugli episodi.

L’allenatore rossonero, che fa fatica a riprendersi dopo quello che è accaduto al 95’ con Todisco che prende l’ascensore ed incorna sotto l’incrocio la rete del pareggio, ammette che il gol annullato al Picerno era regolare così come era netto il rigore che non è stato concesso per il fallo di mani di Guerra.

Per quello che si è visto “non meritavamo assolutamente di perdere, anzi il pari ci va stretto ma io debbo essere contento della prestazione e di questi ragazzi splendidi. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico e sui calci piazzati”.

Infatti ha effettuato una novità tattica per creare simmetria per controbattere quella del Picerno con Guerra.

Elogia i suoi calciatori perché “mi hanno seguito tutti, panchinari compresi, e di questo ringrazio soprattutto i vari Carotenuto, Scala e Fusco che stanno giocando meno ma che rispondono alla grande quando vengono chiamati in causa”.

Ed ha fatto un esempio proprio su Fusco: “Il capitano, ad esempio, si allena più forte di tutti”. E poi mette l’accento sugli episodi: “Credo ci voglia onestà intellettuale: non si può protestare per quanto avvenuto nel finale, piuttosto va detto che l’allenatore il loro gol nel primo tempo era regolare così come era netto il rigore che non ci è stato concesso per fallo di mani di Guerra”.

Video intervista di Barilari tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1467803770567439

Highlights tratti dalla pagina di Facebook del Sorrento calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/1051851816681227

GiSpa