Sorrento, contro il Picerno partita non facile (Video intervista)
Alla vigila della gara contro i lucani Edorado Blondett mette in guardia perché è un avversario “molto difficile perché è una squadra vivace, che gioca un buon calcio e davvero ben allenata”
Sorrento – Non sarà una gara facile contro il Picerno che sembra essere un po’ la bestia nera di rossoneri.
Alla vigila della gara contro i lucani Edorado Blondett mette in guardia perché è un avversario “molto difficile perché è una squadra vivace, che gioca un buon calcio ed è davvero ben allenata”.
Non è un avversario molto commestibile poiché ha un buon possesso palla e fa una buona intensità ma “stiamo preparando bene una partita e vogliamo ovviamente riscattare una prestazione incolore come quella di Latina, anche se c’è da analizzare quanto fatto sin qui ed essere soddisfatti di un andamento che, seppur tra alti e bassi, è in linea con il nostro obiettivo stagionale”.
Si vuole sfatare anche il tabù contro una squadra che non è stata mai battuta fino ad oggi.
Il Sorrento è un “gruppo giovane, che però è molto coeso anche perché in parte è quello dello scorso anno e proprio questa empatia che si è venuta a creare anche con chi è arrivato in estate dev’essere la nostra forza da qui a fine stagione. Attraverso il lavoro ed appunto l’armonia dobbiamo ricercare la continuità di risultati, a partire ovviamente dalla sfida di domani”.
Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa