Sorrento, Enrico Barilari: “Abbiamo fatto schifo” (Video intervista)
L’allenatore costiero aveva la percezione che i suoi calciatori non potevano disputare una prestazione buona, ma lo è stata soprattutto a livello mentale e poi con l’uomo in più dopo gli è stato regalato
Sorrento – Mister Barilari non è tenero nella sua analisi post partita di Latina perché in conclusione “abbiamo fatto schifo”.
L’allenatore costiero aveva la percezione che i suoi calciatori non potevano disputare in campo una prestazione buona, ma lo è stata soprattutto a livello mentale e poi con l’uomo in più dopo gli è stato regalato.
Non si possono disputare delle prestazioni come quella contro la Casertana per 38 gare, perché una negativa può arrivare, però quando accade la gara sporca la si deve saper leggere “come questa ed invece abbiamo regalato il corner del primo gol al 45’ così come la parità numerica dopo pochi minuti dalla loro espulsione”. Ricalca.
Purtroppo questi dettagli fanno la differenza come la fanno quelli arbitrali che sono clamorosi ma che comunque si è giocati male, e su questo si deve dare conto ai tifosi ed alla proprietà, in conclusione “abbiamo fatto schifo”.
Video intervista tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su.
GiSpa