Sposi scomparsi, i carabinieri: ‘La coppia era a Milano’
La fuga dei coniugi Zaccaria e Montanino, che aveva tenuto col fiato sospeso il Casertano, ha trovato una spiegazione, seppur non del tutto convincente. La coppia, sparita nel nulla per cinque giorni dopo il matrimonio, è stata rintracciata a Milano.
Le indagini dei carabinieri hanno svelato che i due sposi, dopo aver lasciato i figli dai nonni, hanno preso un treno per Napoli e poi uno ad alta velocità per il capoluogo lombardo. Le telecamere li hanno ripresi sereni e tranquilli, allontanando l’ipotesi di un rapimento o di una situazione di pericolo.
Un viaggio di nozze improvvisato?
Ma cosa spinge una coppia appena sposata ad allontanarsi così improvvisamente, senza avvertire nessuno? Al momento, le motivazioni restano un enigma. I coniugi hanno parlato di una decisione presa di comune accordo, ma non hanno fornito ulteriori dettagli.
La Procura di Napoli Nord sta indagando per chiarire tutti gli aspetti della vicenda, compresa la possibile responsabilità dei familiari, che hanno denunciato la scomparsa e lanciato appelli sui social. Potrebbe configurarsi il reato di procurato allarme, considerato che la coppia è ricomparsa sana e salva.
Un caso che lascia interrogativi
La storia dei neosposi “scomparsi” solleva numerosi interrogativi. Perché questa fuga improvvisa? Quali sono i motivi che hanno spinto la coppia a non avvertire nessuno? E soprattutto, quali sono le conseguenze di questa vicenda sui due coniugi e sui loro figli?
Le risposte a queste domande potrebbero arrivare solo con il proseguimento delle indagini. Intanto, la vicenda continua a far discutere, alimentando il dibattito sulla privacy e sulla necessità di tutelare i minori.