Morto un ciclista di 20 anni |
Cronaca
/

Tragedia nel salernitano: ciclista ventenne perde la vita travolto da un’auto

12 novembre 2024 | 21:26
Share0
Tragedia nel salernitano: ciclista ventenne perde la vita travolto da un’auto

Un giovane ciclista di vent’anni, originario del Bangladesh, ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Capaccio Paestum.

Un drammatico incidente stradale ha scosso questa sera la comunità di Capaccio Paestum, nei pressi del caseificio “La Perla”. Un giovane di venti anni, originario del Bangladesh, è stato travolto da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’impatto è stato fatale per il ragazzo, nonostante il pronto intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Il conducente dell’automobile è uscito illeso dall’incidente, mentre le autorità stanno lavorando per ricostruire nei dettagli la dinamica del tragico scontro. I Carabinieri e la Polizia Municipale sono intervenuti immediatamente per avviare i rilievi e raccogliere le testimonianze dei presenti, al fine di comprendere le cause di questo ennesimo dramma della strada.

Questo tragico evento riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale, in particolare per chi, come i ciclisti, è più vulnerabile nel traffico. La comunità di Capaccio Paestum è ora in lutto per la giovane vita spezzata, mentre cresce la consapevolezza sull’importanza di tutelare tutti gli utenti della strada.