Tragico incidente nel salernitano, salgono a due le vittime
Si aggrava il bilancio a Capaccio Paestum: due giovani ciclisti perdono la vita in un tragico incidente
Ennesima tragedia della strada a Capaccio Paestum, questa sera, nella zona di Ponte Barizzo, vicino al caseificio “La Perla”. Un grave incidente ha coinvolto due giovani ciclisti e un’automobile. Secondo le prime ricostruzioni, i ragazzi, entrambi di venti anni e originari del Bangladesh, stavano pedalando insieme quando si sono scontrati violentemente con un veicolo.
Per uno dei ciclisti non c’è stato nulla da fare, nonostante il rapido arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum. Il secondo giovane, inizialmente soccorso e trasferito in condizioni critiche verso l’ospedale Ruggi di Salerno, è purtroppo deceduto durante il tragitto, facendo salire a due il tragico bilancio delle vittime. Illeso l’automobilista coinvolto nello scontro.
La dinamica precisa dell’incidente è ancora sotto esame. Sul luogo sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli e gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l’esatta successione degli eventi.