Vico Equense, il sindaco con giovani ed anziani in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza

13 novembre 2024 | 17:01
Share0
Vico Equense, il sindaco con giovani ed anziani in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza

Vico Equense. Il sindaco Giuseppe Aiello, da sempre vicino ai cittadini con una grande attenzione per giovani ed anziani, rende noto: «Oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, abbiamo avuto il piacere di trascorrere momenti speciali nelle scuole della nostra Città e al Centro Madonnelle, condividendo il valore della gentilezza con i nostri giovani e i nostri anziani.
In un mondo che corre sempre più veloce, ci siamo fermati per ricordare quanto un sorriso, una parola gentile o un gesto di attenzione possano fare la differenza. I ragazzi delle scuole ci hanno sorpreso con le loro idee, poesie e disegni dedicati alla gentilezza, dimostrando che il futuro è in buone mani. Al Centro Madonnelle, gli anziani ci hanno regalato racconti e saggezza, testimoniando come la gentilezza sia un filo che unisce generazioni.
Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato, dimostrando che anche piccoli gesti possono creare un grande impatto. Continuiamo a coltivare la gentilezza ogni giorno: è il dono più semplice e prezioso che possiamo offrire».
(foto tratte dalla pagina Facebook del sindaco Giuseppe Aiello)