Vico Equense, inaugurato il campetto polivalente di Moiano. Il sindaco: “E’ stata una mattinata magica”
Vico Equense si conferma sempre di più una città a misura dei residenti e con una grande attenzione per i bambini ed i ragazzi. Questa mattina è stato inaugurato il campetto polivalente di Moiano alla presenza del sindaco Giuseppe Aiello che precisa: «Una giornata baciata dal sole e dal calore dei nostri bambini. E’ stata una mattinata magica. Il campo polivalente di Moiano è una realtà. Ci abbiamo lavorato sodo e ora è a disposizione di tutti. Sarà un luogo di divertimento, di sport, ma soprattutto di condivisione e allegria.
Abbiamo ancora tanti progetti per quest’area. Continueremo a farlo mettendo al centro del nostro progetto i bambini. Ringrazio tutti gli uffici che hanno lavorato a questo progetto, la preside, i docenti, il personale scolastico ma soprattutto i bambini. Senza il loro affetto, la loro voglia di essere coinvolti, la loro voglia di avere spazi aperti in cui giocare e divertirsi, nulla sarebbe possibile.
Ci impegniamo ogni giorno, senza sosta. L’importante è remare tutti insieme dalla stessa parte, con l’obiettivo di far crescere i nostri figli nel miglior modo possibile. Per costruire una Vico Equense più viva, più unita, più nostra».
(foto tratte dalla pagina Facebook del sindaco Giuseppe Aiello)