Amalfi Coast Sambuco scatenata sul mercato ufficiale l’arrivo di Matias Felder

11 dicembre 2024 | 10:54
Share0
Amalfi Coast Sambuco scatenata sul mercato ufficiale l’arrivo di Matias Felder

Amalfi Coast Sambuco scatenata sul mercato ufficiale l’arrivo di Matias Felder
La società è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Matias Felder. L’argentino, classe ‘97, nato a Buenos Aires, ha mosso i primi passi nel mondo del futsal in patria a 16 anni con la Stentor Futsal. Con la General Lamadrid nel 2017, ha raggiunto la promozione in B. Nel 2019 sposa il progetto dell’Atletico All Boys fino al 2021 quando arriva per la prima volta in Italia in serie A2 con la maglia del Buldog Lucrezia. Nella stagione 2022/23 ha trascinato in Cadetteria il Terzigno, realizzando 20 reti e 24 assist e l’anno scorso con la Parthenope, come tutti ricordiamo, ha vinto il suo secondo campionato di fila in C1 impreziosito dalla vittoria della Coppa con 16 gol e 25 assist.
Primo di tutto ringrazio il presidente De Luise e tutta la società per l’interesse che hanno avuto per me. Sono davvero felice di tornare in Campania in una squadra con obiettivi chiari che vuole vincere. – le prime parole di Felder in bianco blu – Per me è una grande opportunità per ripartire dopo un periodo difficile che mi ha tenuto fuori dal campo quasi 6 mesi. Sapere che una squadra che ha ambizioni ha puntato su di me è bello e mi ha fatto molto piacere. – confida – Mi metterò subito a disposizione per dare il mio contributo in questo campionato che ogni anno è sempre più difficile. Arrivo a Tramonti con la stessa voglia di sempre, con sacrificio e umiltà darò tutto per dare soddisfazioni a tutta la società e ai tanti tifosi che amano questi colori”.
Come promesso ecco il secondo innesto di qualità con grande esperienza in questa competizione. – commenta il Presidente De LuiseMatias è un professionista che non ha bisogno di presentazioni ma è soprattutto un ragazzo di grande spessore che ci darà quel qualcosa in più soprattutto nell’ultimo passaggio e nelle fasi cruciali delle partite.