Auto travolge sbarra del passaggio a livello, bloccati i treni (Video)
È accaduto in via Cosenza, a Castellammare di Stabia, quando la sbarra del passaggio a livello si stava abbassando e la persona nella vettura la travolge fermando sui binari, e fortunatamente resta Illesa
Castellammare di Stabia – Un’auto travolge sbarra del passaggio a livello ed i treni della Circumvesuviana restano bloccati.
È accaduto in via Cosenza, a Castellammare di Stabia, quando la sbarra del passaggio a livello si stava abbassando e la persona nella vettura la travolge fermando sui binari, e fortunatamente resta Illesa.
Erano all’incirca le ore 15.00, quando la persona che era alla guida, probabilmente a causa del sole, non si accorge che la sbarra si stava abbassando e gli è finita contro, danneggiando la vettura sulla parte superiore del parabrezza, fermandosi sui binari. Fortunatamente non è rimasta ferita ma ha avuto solo un forte stato di choc. La sbarra è stata rimossa e momentaneamente al suo posto è stato collocato un segnale, il treno proveniente da Sorrento è stato fatto passare alla presenza del dipendente Eav che ha controllato l’assenza di persone di passaggio.
Video tratto dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/584317670883658
GiSpa