Viabilità

Caos traffico da Vico Equense fino a Meta, enormi disagi per gli utenti della strada

18 dicembre 2024 | 18:59
Share0
Caos traffico da Vico Equense fino a Meta, enormi disagi per gli utenti della strada

In queste ore si registra un traffico molto sostenuto da Vico Equense fino a Meta con file lunghissime. Tante le segnalazioni giunte in redazione di persone completamente bloccate con file anche di un’ora.
Siamo nella settimana che precede il Natale ed in tanti decidono di raggiungere la penisola sorrentina per gli acquisti o semplicemente per godere delle luminarie. Ci si aspettava un esodo verso il Centro Commerciale MaxiMall Pompeii aperto sabato scorso ma evidentemente la penisola mantiene il primato del commercio.
Ma giunti a Meta il caos continua perché Via Caracciolo è chiusa al momento per consentire delle riprese cinematografiche ed il traffico veicolare viene deviato per Via Carlo Amalfi a Piano di Sorrento bloccando anche questa importante arteria stradale.
Qualcuno ha deciso di deviare per Alberi sperando di evitare le lunghe file ma non ha messo in conto la presenza del semaforo che comunque contribuisce a rallentare il transito.
Una serata da incubo per chi ha deciso di raggiungere la penisola sorrentina o per chi semplicemente fa rientro dopo una giornata di lavoro.

traffico meta