Il provvedimento |
Cronaca
/
EnoGastroNautaNews
/

Castellammare, vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza

22 dicembre 2024 | 22:11
Share0
Castellammare, vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza

Castellammare di Stabia ( Napoli ) . Vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza Stop alla vendita di alcolici per il 24 e il 31 Dicembre .Porta la firma del sindaco Luigi Vicinanza l’ordinanza che  stabilisce il divieto  di vendita per asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o lattine.

Le disposizioni entreranno in vigore dalle ore 08:00 del 24 dicembre fino alle ore 08:00 del 25 dicembre e, successivamente, dalle ore 08:00 del 31 dicembre fino alle ore 08:00 del 1 gennaio.In questo lasso di tempo , tutti gli esercizi pubblici, tra cui bar, ristoranti, pub, rosticcerie e attività commerciali su aree pubbliche, non potranno cedere né vendere bevande alcoliche o non alcoliche in contenitori di vetro o lattine per asporto.

Sarà invece consentita la somministrazione solo all’interno dei locali e unicamente in contenitori che rispettino le normative igienico-sanitarie vigenti.Il provvedimento prevede inoltre il divieto assoluto di somministrazione di superalcolici e vieta la detenzione di qualsiasi contenitore in vetro o lattine su tutto il territorio comunale, applicabile indistintamente a tutti i cittadini.