Controlli della Polizia di Stato ad Acerra e Pomigliano d’Arco, Garibaldi, Portici e Mergellina
Proseguono i controlli della Polizia nei territori della Regione. Campania.
Controlli della Polizia di Stato a Portici
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici dove hanno identificato 103 persone, di cui 37 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli e contestato 3 violazioni del Codice della Strada; sono state, altresì, controllate 18 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Inoltre, gli operatori hanno denunciato un uomo, originario di Portici e con precedenti di polizia, anche specifici, poiché trovato in possesso di un involucro di hashish del peso di 5 grammi circa e di un involucro di marijuana di 4 grammi circa.
Controlli della Polizia di Stato ad Acerra e Pomigliano d’Arco
Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra e Pomigliano d’Arco.
In particolare, personale del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha identificato 114 persone, di cui 24 con precedenti di polizia; gli operatori hanno, altresì, controllato 48 veicoli.
Controlli in Piazza Garibaldi
Nello scorso week end, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Garibaldi.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 190 persone, di cui 65 con precedenti di polizia ed una denunciata per furto.Infine, gli operatori hanno controllato 45 veicoli.
Controlli della Polizia di Stato a Mergellina.
Nel fine settimana appena trascorso, la Polizia di Stato ha effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale, hanno identificato 386 persone, di cui 43 con precedenti di polizia, controllato 123 veicoli, di cui uno sequestrato, e contestato, altresì, 2 violazioni del Codice della Strada ritirando una patente di guida.