Enrico Barilari: “La squadra ha messo cuore fino alla fine”
L’allenatore rossonero sottolinea che l’Avellino poteva chiuderla segnando il 2-0 e loro l’1-1, è stata una gara aperta e dopo che ci si è assestati in campo, alla fine sono stati creati i presupposti per pareggiarla, comunque fa un plauso ai suoi calciatori che sono stati applauditi dai tanti tifosi arrivati in Irpinia
Sorrento – Mister Enrico mette in risalto che “i suoi ragazzi hanno messo cuore fino alla fine”.
L’allenatore rossonero sottolinea che l’Avellino poteva chiuderla segnando il 2-0 e loro l’1-1, è stata una gara aperta e dopo che ci si è assestati in campo, alla fine sono stati creati i presupposti per pareggiarla, comunque fa un plauso ai suoi calciatori che sono stati applauditi dai tanti tifosi arrivati in Irpinia.
Nonostante aver subito subito la rete avellinese i costieri erano andati ad Avellino per giocarsi la partita e così hanno fatto.
È contento della prestazione della squadra che ha messo in difficoltà l’Avellino che è una grande squadra e lo ha dimostrato.
L’obiettivo resta mettersi al sicuro il prima possibile, mentre nel settore avanzato non si sente di dire che c’è un problema. I numeri dicono che si è un po’ sterili ma ci si sta lavorando, infatti le reti messe a segno non corrispondono alle molte occasioni create.
Sul mercato per ora non prolifera verbo. Lo hanno impressionato Benevento, Cerignola e Avellino, che possono lottare per un posto al sole.
GiSpa