Grande successo del libro di Nicola Tufano “Sogni diversi”, la presentazione a Sorrento

22 dicembre 2024 | 18:17
Share0
Grande successo del libro di Nicola Tufano “Sogni diversi”, la presentazione a Sorrento

Grande successo del libro “Sogni diversi” di Nicola Tufano  che verrà presentato il 10 gennaio dal direttore di Positanonews allla Libreria Tasso di Sorrento.
Parliamo di una persona amatissima da tanti, un medico chirurgo con un grande curriculum. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Napoli ha conseguito la Specializzazione in Endocrinologia, Malattie metaboliche e Diabetologia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, la Specializzazione in Cardiologia e Malattie dei vasi presso l’Universita Federico Secondo di Napoli. Attualmente è dirigiente medico Cardiologo presso l’Azienda Ospedaliera di Sorrento. Ha scritto numerose pubblicazioni scientifiche e contributi a lavori congressuali nazionali ed internazioni in ambito cardiologico.
“Sogni diversi” è un romanzo molto particolare, fra sogno e realtà, di un mondo diverso dove il denaro non conta. Inizialmente il libro sembra mettersi su un binario quasi morto, sembra la storia di una persona che non ha avuto una vita sentimentale, non ha avuto nessun tipo di emozioni e di esperienze particolari. Ma, ad un certo punto, incontra un personaggio in un altro mondo, in realtà veramente un extraterrestre. E da lì si sviluppa una storia fra sogno e realtà e che ha molto del mondo della fantascienza a cui è molto legato l’autore.
Il libro sta avendo un grande successo già da ora nella libreria Tasso dove è in vendita.

sogni diversi