“Il meglio del cinema italiano era ieri sera a Sorrento”: il sindaco Coppola entusiasta del successo delle Giornate Professionali
![“Il meglio del cinema italiano era ieri sera a Sorrento”: il sindaco Coppola entusiasta del successo delle Giornate Professionali](https://cdn.positanonews.it/photogallery_new/images/2024/12/giornate-cinema-sorrento-massimo-coppola-3430126.webp)
“Il meglio del cinema italiano era ieri sera a Sorrento”: il sindaco Coppola entusiasta del successo delle Giornate Professionali
La 47esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema ha registrato numeri da record, con una partecipazione che ha superato ogni aspettativa.
Il sindaco Massimo Coppola ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’evento: “Il meglio del cinema italiano è stato ieri sera a Sorrento per la Cerimonia dei Biglietti d’oro. Attori, registi, produttori, ma anche distributori ed esercenti hanno animato la nostra città per un’edizione davvero straordinaria“.
Numeri da capogiro
Oltre 1.700 professionisti del settore, arrivati da ogni angolo d’Italia, hanno partecipato agli incontri e alle proiezioni. Ma la vera sorpresa è stata la partecipazione del pubblico: oltre 5.000 spettatori, tra cittadini e studenti, hanno affollato le sale.
“Un dato significativo che attesta la grande partecipazione della città a questo grande appuntamento del mondo del cinema“, ha sottolineato il sindaco Coppola.
Un successo che coinvolge tutta la comunità
Il successo delle Giornate Professionali di Cinema non è solo un traguardo per il mondo del cinema, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la città di Sorrento.