Il Napoli Femminile ospita la Roma, Michela Giordano: “Unite possiamo toglierci soddisfazioni”
Un banco di prova impegnativo contro una delle squadre più quotate del calcio femminile italiano
Il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una triplice sfida contro la Roma tra dicembre e gennaio: domani in campionato e a gennaio nella doppia sfida di Coppa Italia. Un banco di prova impegnativo contro una delle squadre più quotate del calcio femminile italiano.
La Roma, attualmente tra le favorite per lo scudetto, arriva da una settimana complessa, culminata con la pesante sconfitta in Champions League per 6-1. Nonostante ciò, la squadra capitolina rimane una delle formazioni più competitive, e il Napoli Femminile è determinato a giocare con carattere per cercare di ottenere un risultato positivo.
Michela Giordano, centrocampista del Napoli Femminile e autrice del gol della bandiera nella gara di andata, ha condiviso il suo pensiero sulla sfida: “Affrontare la Roma non sarà semplice, ma credo che, mettendocela tutta, potremo fare una bella prestazione. Il segreto sarà restare unite, incoraggiandoci l’una con l’altra e facendo quello che sappiamo fare meglio, senza strafare. Loro sono una squadra di grande livello e, nonostante la sconfitta in Champions League, sappiamo che sono tra le favorite per il campionato. Siamo pronte a dare il massimo e speriamo di toglierci qualche soddisfazione.”
La partita si giocherà domani, sabato 14 dicembre, al Piccolo di Cercola: fischio d’inizio previsto per le ore 15, in diretta su Dazn.