Il Sorrento fra il suo compleanno e Barilari (I Video)
Sono stati festeggiati i 79 anni della gloriosa storia del club rossonero, mentre per l’allenatore costiero non è piaciuta la resa finale
Sorrento – La società costiera ha festeggiato il suo compleanno mentre a mister Barilari non è piaciuta la resa finale nella gara contro il Catania.
Sono passati 79 anni da quando fu fondato il glorioso sodalizio rossonero, anni in cui il massimo splendore della storia fu raggiunto con la disputa del campionato di serie B nel 1971-72. Sui festeggiamenti il presidente Giuseppe Cappiello dichiara che “noi ci siamo e continueremo ad esserci. Abbiamo riacquistato il logo del Sorrento con l’associazione Sorrento United, esso non è solo il simbolo ma è la storia che hanno fatto anche altri prima di noi”.
Un Sorrento che ha come obiettivo centrale i giovani, che continuerà ad esserci anche con chi verrà dopo gli attuali dirigenti.
Andrea Malvone, come rappresentante dell’associazione Sorrento United sottolinea che è stato preso questo stemma e si spera di portarlo avanti il più possibile.
Sul versante del campionato la bruciante sconfitta di Catania si spera che non lasci il segno, mister Barilari sottolinea il fatto che fa male la resa finale e con i cambi voleva far capire che la partita non era non recuperabile. Una settimana contrassegnata da quattro calciatori non recuperabili: Lops, panico, Colombini e Guadagni, anche se è sceso in campo nella ripresa.
Ora ci si festeggia il Natale ed il Capodanno, anche se ci saranno gli allenamenti settimanali, dopo testa alla gara ‘casalinga’ con il Monopoli e poi al mercato per acquistare, probabilmente, qualche altro calciatore.
Video presidente Cappiello tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video Andrea Malvone tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video mister Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa