Giovani talenti |
Cinema
/
Cultura
/

Il talento dell’attrice Gaia Cuomo di Vico Equense. Il sindaco: «Tiferemo per te in ogni passo della tua carriera»

10 dicembre 2024 | 17:11
Il talento dell’attrice Gaia Cuomo di Vico Equense. Il sindaco: «Tiferemo per te in ogni passo della tua carriera»

La giovane attrice di Vico Equense Gaia Cuomo ha interpretato con grandissima bravura il personaggio di Imma, la figlia di Lenù e Nino Sarratore, nell’ultima puntata de “L’amica geniale 4” andata in onda ieri sera.
Il sindaco Giuseppe Aiello si fa portavoce di tutta la comunità vicana: «Che gioia celebrare il successo di Gaia Cuomo, una giovane promessa del cinema e della televisione! A soli 20 anni, Gaia, vicana doc, si sta affermando come uno dei talenti emergenti più interessanti, dimostrando passione, impegno e un talento straordinario.
Con sette anni di studio di recitazione alle spalle, Gaia ha coltivato il suo sogno con dedizione, e ora si sta affacciando alla ribalta nazionale grazie alla sua partecipazione alla quarta stagione de “L’Amica Geniale”, una delle produzioni più amate del panorama televisivo italiano.
Vico Equense è orgogliosa di avere giovani talenti come Gaia, capaci di portare il nome della nostra città nel cuore della cultura e dell’arte italiana. Ad maiora, Gaia! Il tuo cammino è solo all’inizio, e noi saremo qui, entusiasti, a tifare per te in ogni passo della tua carriera».
A soli 20 anni,Gaia ha già un curriculum che farebbe invidia a molti colleghi più esperti. Dopo aver studiato recitazione per sette anni e aver debuttato in tv con “Resta con me” arriva la partecipazione al grande successo della serie di Elena Ferrante.