L'osservazione

Minori: in arrivo la WINTER FEST. Peccato che il tutto è stato ideato e messo in cantiere troppo tardi

11 dicembre 2024 | 19:25
Share0
Minori: in arrivo la WINTER FEST. Peccato che il tutto è stato ideato e messo in cantiere troppo tardi

Minori in Costiera amalfitana mette il programma della destagionalizzazione senza una programmazione che permetta ai flussi turistici di organizzarsi, è questa l’osservazione che fa Gaspare Apicella decano dei giornalisti sul territorio, oltre che operatore turistico e professore in pensione al turistico di Amalfi al sindaco Andrea Reale e alla sua amministraione

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MINORI, nell’ambito del programma di DESTAGIONALIZZAZIONE del flusso turistico, organizza la WINTER FEST in collaborazione con i ristoratori ed i pasticcieri della ormai famosa “città del gusto”.
Trattasi di un percorso gastronomico associato ad un altro musicale a cura dell’Associazione del GustaMinori. Naturalmente il programma è in fase di completamento , per cui verrà pubblicizzato a giorni.
Peccato, però, che il tutto è stato ideato e messo in cantiere troppo tardi; il che non lascia prevedere un flusso di turisti e visitatori se non di provenienza campana (mordi e fuggi)
SE L’ESITO E’ FAVOREVOLE, COME CERTAMENTE SARA’, ALLORA SI PUO’ METTERE IN CAMPO UNA PROPAGANDA MOLTI MESI PRIMA. L’idea di questa manifestazione non è malvagia e lascia ben sperare.