Piano di Sorrento, tanti i messaggi di vicinanza al parroco Don Antonino per la perdita del papà Antonio
Piano di Sorrento. In tanti in queste ore si sono stretti al dolore del parroco Don Antonino D’Esposito, della Parrocchia di San Michele Arcangelo, per la scomparsa del padre Antonio.
Ne riportiamo alcuni a dimostrazione del profondo affetto che lega la comunità a Don Antonino.
«Le Confraternite della Parrocchia di San Michele Arcangelo si stringono attorno al nostro Padre Spirituale Don Antonino per la scomparsa del caro papà. Signore, dona al suo spirito l’eterno riposo e la Tua luce risplenda nei suoi occhi».
«Il Priore, il Governo, le Consorelle e i Confratelli della Venerabile Arciconfraternita della Santissima Annunziata si stringono con affetto e in preghiera al Parroco e Padre Spirituale Don Antonino e a tutta la famiglia D’Esposito che, fiduciosi nella clemenza del Signore, accompagnano con Fede, alle soglie dell’Eternità il carissimo Antonio. Signore, buono e misericordioso, accogli tra le tue braccia lo sposo e il padre che ha dedicato la sua vita alla famiglia e dona il conforto, che viene dalla Fede, a quanti lo hanno conosciuto e amato».
«Il Governo e la Fratellanza dell’Arciconfraternita Morte e Orazione sono vicini al nostro Parroco e Padre Spirituale Don Antonino per la nascita al cielo del carissimo papà Antonio».
«Il Priore, il Governo e i confratelli tutti del pio sodalizio della B.V. Immacolata e dei Santi Nicola e Luigi si stringono attorno al nostro Padre Spirituale Don Antonino per la scomparsa dell’amatissimo papà.
Che il Signore lo accolga tra le Sue potenti braccia e gli doni la gioia eterna».
«Tutto il personale, le maestre, la coordinatrice didattica della Scuola San Michele con gli alunni e i loro genitori, sono vicini al caro parroco Don Antonino e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Antonio».
«La comunità dei Colli esprime le più sentite condoglianze a don Antonino D’Esposito, parroco della parrocchia di S. Michele Arcangelo in Piano di Sorrento, a Peppe di Stelluccia, a Lucia, a Rosario, ad Ausilia e a tutti gli altri familiari di Antonio D’Esposito: vi siamo vicini con la preghiera».