Positano, all’Asilo Infantile Luigi Rossi il Villaggio di Babbo Natale
È Natale alla Fondazione Asilo Infantile Luigi Rossi.
Natale è alle porte e, anche quest’anno, l’Asilo Infantile Luigi Rossi ha coinvolto grandi e piccini in un bell’evento realizzando il Villaggio di Babbo Natale.
Come per magia la scuola si è trasformata in un mondo fatato e magico dove, nei vari ambienti addobbati con decorazioni colorate, i bambini hanno dato vita alle suggestive scene dell’incantato mondo di Babbo Natale: il recinto delle renne, l’angolo della posta con l’Elfa Postina, il laboratorio di pasticceria e l’officina dei giocattoli in cui i piccoli elfi erano alacremente impegnati nella preparazione di biscotti, nella confezione dei pacchi e nell’aggiusto dei giocattoli.
Molti i visitatori che hanno potuto godere di questa atmosfera festosa ed accogliente.
Tra le spontanee espressioni di gioia dei piccoli, c’è stata la straordinaria partecipazione di ex alunni della scuola Asilo Infantile Luigi Rossi che hanno concluso la manifestazione con canti natalizi.
Complimenti al consiglio di amministrazione che con l’ausilio delle insegnanti, i collaboratori, le suore, i volontari e i genitori sempre disponibili, realizzano con dedizione e creatività tante belle iniziative.
Un sereno Natale a tutti!