Rivoluzione di mercato del Costa d’Amalfi

13 dicembre 2024 | 00:32
Share0
Rivoluzione di mercato del Costa d’Amalfi

Sono arrivati quattro nuovi rinforzi per dare man forte ed una svolta alla squadra costiera per risalire la china in classifica

Redazione – Rivoluzione di mercato per il Costa d’Amalfi.

Sono arrivati quattro nuovi rinforzi per dare man forte ed una svolta alla squadra costiera per risalire la china in classifica nel campionato di serie D.

Dopo il comunicato del presidente Nicola Savino dopo la gara persa contro il Gravina, ecco che la società costiera è corsa sul mercato e sono arrivati quattro nuovi calciatori: Valadzko Maksim, Raffaele Schiano, Cortes Santiago Antonio ed Emmanuel Cuomo.

Valadzko Maksim, è un difensore bielorusso, nato nel 1992, che ha giocato con le maglie del Bate Borisov, Skvic Minsk, Arsenal Tuva, Tambov, FC Santa Coloma, Floriana, MD Minsk ed ora al Costa d’Amalfi. Conta in campionato 229 presenze e nelle nazionali bielorusse 62.

Raffaele Schiano, classe 2005, è un attaccante che arriva dalla Primavera del Giugliano, squadra di serie C, è darà un ulteriore apporto all’attacco della squadra di mister Luigi Proto.

Cortes Santiago Antonio è un terzino sinistro, nato a Granada in Spagna, classe 2005, ha giocato nelle giovanili del Nastic, poi passa alla Cornellà U19 dopo alla Vibonese ed ora in costiera amalfitana.

Infine Emmanuel Cuomo, è nato a Torre del Greco nel 2002 ed è un centrocampista centrale ed ha una vasta esperienza. Ha indossato le maglie delle giovanili della Spal, Civitanovese, Sorrento, Nocerina, Cavese, San Marzano ed Acerrana. Vanta ben 161 presenze ed 11 gol.

GiSpa