Salerno, rimane in panne con la smart sull’autostrada. Una BMW investe e uccide il 25enne Antonio
Salerno, rimane in panne con la smart sull’autostrada. Una BMW investe e uccide il 25enne Antonio
Tragedia sull’A2, tra Pontecagnano e Battipaglia: intorno alle 7.20, un’auto in panne con a bordo un 25enne, Antonio D’Arcangelo, è stata tamponata da un’altra vettura che sopraggiungeva, con a bordo una coppia. Purtroppo il ragazzo è morto sul colpo: sul posto l’auto medica che non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Accertamenti in corso, per far luce sul dramma.
Antonio D’Arcangelo era un fotografo di Montecorvino Pugliano. Ieri mattina era alla guida della sua Smart ed aveva superato lo svincolo di Pontecagnano ed ha urtato due volte il guardrail con la sua auto. Il giovane ha allertato i soccorsi con lo smartphone ma è sopraggiunta un’altra auto, una Bmw che lo ha travolto e lo ha ucciso. Il giovane è morto subito dopo l’incidente stradale incastrato nell’abitacolo della Smart. L’incidente stradale si è verificato ieri mattina verso le 7.30 sulla corsia sud dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, che è stata subito chiusa al traffico, mentre sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.
Un’ora prima un altro grave incidente con feriti.
Le indagini, affidate alla polizia stradale di Eboli, sono ancora in corso. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Entrambe le vetture coinvolte sono state sequestrate, mentre il conducente della Bmw, un uomo di 68 anni di San Gregorio Magno, è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti: hanno dato esito negativo.
Il suo nome è stato iscritto nel registro degli indagati. L’ipotesi di reato, nel procedimento penale aperto dagli investigatori della polstrada, è d’omicidio stradale: il 68enne potrà nominare un consulente di parte che presenzi all’esame autoptico previsto nella giornata odierna, quando Bianca Rinaldi, pm di turno, titolare dell’inchiesta, conferirà l’incarico al medico legale Luigi Mastrangelo