Cava de' Tirreni sotto shock |
Cronaca
/

Scandalo a Cava de’ Tirreni: ginecologo arrestato per violenza sessuale su una paziente

17 dicembre 2024 | 19:10
Share0
Scandalo a Cava de’ Tirreni: ginecologo arrestato per violenza sessuale su una paziente

Un ginecologo di Cava de’ Tirreni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale su una paziente.

Un’inquietante vicenda scuote la città di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove un ginecologo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una sua paziente. Il medico, A. P., è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere, in seguito a un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni nella giornata di oggi, 17 dicembre, portando il professionista dietro le sbarre.

L’episodio, che ha suscitato una grande indignazione nell’intera comunità, riguarda un medico specializzato in ginecologia, accusato di aver abusato di una paziente durante una visita.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il ginecologo avrebbe approfittato della sua posizione per compiere atti di violenza durante una visita, approfittando della vulnerabilità della paziente.

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Cava de’ Tirreni, che, dopo aver informato l’indagato delle accuse a suo carico, lo hanno condotto nel carcere di Salerno. La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha precisato che le eventuali responsabilità saranno determinate esclusivamente a seguito di una sentenza definitiva, nel pieno rispetto del principio di presunzione di innocenza.