Sorrento, alunni più meritevoli: premiato Antonio Maresca dell’Istituto San Paolo
Sorrento, alunni più meritevoli: premiato Antonio Maresca dell’Istituto San Paolo
Sorrento – Ieri mattina, presso la sede della Città Metropolitana di Napoli in piazza Matteotti, si è tenuta una cerimonia di premiazione dedicata agli studenti più meritevoli delle scuole superiori della provincia, iscritti al primo anno durante l’anno scolastico 2022/2023. Tra i giovani talenti premiati, spicca Antonio Maresca, alunno dell’istituto “San Paolo” di Sorrento, indirizzo tecnologico-informatico.
L’iniziativa, volta a valorizzare l’impegno e l’eccellenza scolastica, ha visto la partecipazione di numerosi studenti e rappresentanti delle istituzioni. Antonio Maresca ha ricevuto in premio un computer portatile
La cerimonia ha assunto un significato particolare, in quanto ha voluto sottolineare l’importanza dello studio e dell’impegno in un periodo storico complesso, segnato dalle difficoltà post-pandemiche. Il ritorno alla normalità tra i banchi di scuola ha richiesto un ulteriore sforzo da parte degli studenti, che con dedizione e sacrificio hanno saputo raggiungere importanti risultati.