Sorrento, questa sera appuntamento con la sublime voce di Francesca Maresca in “Ninna Nanna a Maria”

1 dicembre 2024 | 16:58
Share0
Sorrento, questa sera appuntamento con la sublime voce di Francesca Maresca in “Ninna Nanna a Maria”

Sorrento. Questa sera, alle ore 19.00, imperdibile appuntamento nella Chiesa di Santa Lucia con l’incantevole voce di Francesca Maresca in “Ninna Nanna a Maria” accompagnata al pianoforte da Raffaele Mormile ed al sassofono da Francesco Gallo, con la partecipazione di Marco Palmieri.
Un interessante percorso musicale tra brani dedicati alla Madre Celeste, ma anche brani che raccontano le mille sfaccettature dell’essere Donna, Madre che genera la Vita e che dona Amore.
La magia del Natale arriva a Sorrento grazie alla voce cristallina di Francesca Maresca, artista di fama internazionale, che di recente si è esibita sulla Fifth Avenue di New York durante la Parata del Columbus Day, Ambasciatrice della Canzone Napoletana nel Mondo, premiata a Montecitorio ed alla Camera dei Deputati a Roma e presso il Consolato Generale Italiano ed alla Columbus Citizen Foundation a New York City. Tanti i concerti che l’hanno vista protagonista quest’anno, si è esibita alla Ambasciata Italiana di Malta, al Teatro Antico di Taormina, al Göteborgs Konstmuseum a Goteborg in Svezia, al Castello di Carcassonne in Francia, a Lisbona Barrio Alto in Portogallo, al Frankfurt Palace di Francoforte sul Meno in Germania a Tunisi La Goulette in Tunisia, al New York Cafè di Budapest in Ungheria, Barcellona, Marsiglia, Parma, Trapani, Favignana, Mazara del Vallo.
Prossimamente a febbraio sarà in concerto presso il Sanctuaire Notre-Dame de Lourdes (France) e al Vaticano presso La Cappella Sistina a Roma in occasione del Giubileo 2025.