Stadio Italia, sindaco Coppola: andare a gara verso Natale (Video)
Poi concludere le procedure di essa ad inizio anno e di iniziare il prima possibile, si procederà in vari step, e lo si farà per il Sorrento Calcio e la scuola calcio ma anche per i ragazzi che praticano lo sport
Sorrento – Il sindaco Massimo Coppola afferma che si andrà a gara verso Natale.
Poi concludere le procedure di essa ad inizio anno e di iniziare il prima possibile, si procederà in vari step, e lo si farà per il Sorrento Calcio e la scuola calcio ma anche per i ragazzi che praticano lo sport.
Lo ha detto nella sua diretta su Facebook del venerdì, sottolineando fermamente che si procede con la riqualificazione del campo Italia e questo lo si è detto più volte quando in molti non ci credevano, ma esso si farà.
Si è riusciti fino ad oggi a ottenere quello che si voleva, con “un grande sacrificio e si è stati sempre in buona fede perché è stata intercettata la possibilità di chiedere un finanziamento al Credito Sportivo, in buona parte, a tasso 0”.
E questo anche grazie all’architetto Di Martino che è un appassionato di sport e del Sorrento Calcio, che ha messo il cuore in questo iter.
Video tratto dalla pagina di Facebook di Massimo coppola, dal minuto 21’18” al 25’43”, su:
GiSpa